Miami, la città del divertimento per eccellenza, luogo magico dove il giorno si mescola alla notte e i locali sono sempre pieni di visitatori alla ricerca di intrattenimento, divisi tra musica rap e dance, metropoli multiculturale dove si possono gustare tutti i più ricchi e autentici sapori provenienti dall’America latina.

Vediamo insieme quali sono alcuni dei locali più eleganti affacciati sul mare dove gustare piatti prelibati e cocktail da capogiro.

Lighthouse Cafe and Boater’s Grill, Key Biscayne

In riva al mare, all’interno del Bill Cape Florida State Park, sorge il Lighthouse Cafe and Boater’s Grill, ristorante dedicato alla cultura gastronomica latina con enfasi sui piatti di pesce fresco. Seduti al tavolo, potrete ammirare l’ondosa distesa dell’Oceano Atlantico e gustare le tostones, ricoperte nella tradizionale polpa di granchio e affiancate ai pesci appena pescati e acquistati dalle tante barche che ogni giorno partono dal porto di Miami.

Wynwood Kitchen & Bar, Wynwood

Il ristorante Wynwood Kitchen & Bar è un monumento artistico: al suo interno si possono ammirare opere di vari artisti, appese su tutti i muri per dare al locale un’atmosfera creativa e raffinata. Anche qui i piatti principali sono a base di pesce fresco: il nostro consiglio è quello di iniziare con le delicate ceviche di tonno accompagnandole con tacos di gamberi, per poi saltare alla carne assaggiando le costine brasate. Per rendere la giornata ancora più interessante, lasciatevi tentare dai numerosi cocktail a base di rum caraibici offerti dal ristorante e preparati da esperti barman.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *