The Albright

Conosciuto nella zona come il ristorante più esteso di tutto il Santa Monica Pier, rimane ancora oggi a conduzione familiare.

L’atmosfera è confortevole e rilassante, il menù si concentra sul pescato sostenibile e sui prodotti coltivati sul territorio affiancati ad una fantastica e fresca offerta di birra artigianale, vini della California e cocktail sperimentali. I piatti sono moderni e ricercati ma mantengono tutti i tradizionali sapori della cucina americana. Tra i più popolari troviamo il Salmon Club Sandwich, il Raw Bar e il Ceviche di stagione. Per chi volesse gustare le aragoste di Los Angeles sarà possibile scegliere tra numerosi esemplari vivi mantenuti all’interno di un enorme acquario di acqua salata.

Back on the Beach Café

Il Back on the Beach Café è il locale americano per eccellenza: il suo menù offre tutti i tipici hamburger, uova e pancetta, insalate, panini e variegate porzioni di patate fritte, tutti preparati alla perfezione e in poco tempo. Oltre a piatti gustosi, questo locale offre la possibilità di pranzare seduti sulla spiaggia e godere delle calde giornate californiane ammirando i surfisti sulle onde dell’oceano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *